SCUOLA SECONDARIA DI SECONDO GRADO

Liceo Scientifico “A. Einstein” – Teramo

Il Liceo Scientifico "Albert Einstein" è stato fondato nel 1945 e dal 1966 occupa l'attuale sede in via L. Sturzo, 5

Codice Meccanografico: TEPS010003

Cosa fa

La popolazione scolastica è distribuita tra due edifici, 19 classi frequentano le lezioni nella Sede di Via Sturzo, 31 classi nella Sede di Viale Bovio. Entrambe le strutture presentano scale di sicurezza esterne e porte antipanico.
L’edificio della sede di Via Sturzo presenta anche rampe e un ascensore per il superamento delle barriere architettoniche. La dotazione di strutture del Liceo Einstein è comprensiva di un’Aula Magna, di un Laboratorio di Lingue, due di Fisica, due di Scienze, due laboratori di informatica, una biblioteca informatizzata (c. 8500 titoli), una videoteca, una sala lettura, due palestre.
I sistemi di informazione e comunicazione supportano la gestione organizzativa della scuola, che ha adottato dall’a.s. 2013-2014, il registro elettronico. Il sito web offre servizi funzionali alle diverse tipologie di utenti.

Indirizzi di studio

Servizi di cui la struttura è responsabile

Strutture dipendenti

Sedi

Via Luigi Sturzo, 5 Teramo

• Orari

Per conoscere gli orari e le modalità di ricevimento contattare la segreteria scolastica

Via Luigi Sturzo, 5 Teramo

• Orari

La biblioteca e la sala lettura sono sempre aperte.